Seguici su

Esplora contenuti correlati

Scuola, diploma in quattro anni: dal 20 ottobre al 13 novembre possibili le candidature da parte degli istituti per il Piano nazionale sperimentale

25 Ottobre 2019

Le notizie e gli aggiornamenti quotidiani pubblicati sul portale istituzionale sono suddivise in categorie informative, contraddistinte da colori e da icone personalizzate, che permettono una più semplice e veloce navigazione per l’utente finale. Le schede di dettaglio della singola notizia è corredata di informazioni e metadati specifici, che aiutano nell’indicizzazione sui motori di ricerca e nella catalogazione (e ricerca) delle stesse all’interno del portale.

Le news possono essere corredate di foto, immagini e video, ed è inoltre possibile aggiungere allegati scaricabili nei formati standard (pdf, word, excel, ecc.) tramite un’apposita funzione. Le notizie sono associabili e raggruppabili tra di loro tramite un sistema di TAG, che permette quindi all’utente di trovare facilmente tutte le notizie tra di loro collegate per argomenti, personaggi, interessi, ecc.

Condividi: